Video

Galaxy S21: arriva il primo video teaser ufficiale

Galaxy S21: arriva il primo video teaser ufficiale

C’è grande attesa per il primo evento mediatico che svelerà al mondo la famiglia di smartphone Galaxy S21. Ci sarà anche Galaxy S21 Ultra che, se i rumors saranno confermati, implementerà la possibilità di utilizzare la S Pen di Galaxy Note.

Con il teaser che Samsung ha rilasciato sembrerebbe tutto pronto per il lancio, anche se nessuna immagine è stata svelata e nemmeno una semplice silhouette per apprezzarne le linee. Gli ultimi rumors sono praticamente unanimi che la nuova gamma di Galaxy S21 sarà presentata il 14 gennaio.

Nel video ufficiale sopra in 30 secondi Samsung riassume la storia dei suoi Galaxy partendo dal primo modello del 2009 arrivando a quello del 2020, appunto Galaxy S20. Durante il video i design cambiano man mano che passa il tempo, con forme che si modificano, dimensioni che aumentano assieme alle fotocamere ma tutto si racchiude alla fine del teaser, con il 21 che si illumina ad indicare che i nuovi smartphone si chiameranno proprio Galaxy S21.

Nessuna data, nessun evento e nessun’altra informazione ma siamo sicuri che i nuovi flaghship arriveranno davvero presto e con loro tutte le nuove funzioni che ci aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *