Video

Galaxy S21+: primo video reale con tanto di benchmark

Galaxy S21+: primo video reale con tanto di benchmark

Apparso in rete il primo video reale che ritrae un Galaxy S21+. Il filmato, che trovate sotto, pare credibile. Il device presenta bordi piatti, come anticipato da tempo, e cornici sottilissime e perfettamente simmetriche: una caratteristica che sarebbe unica dei prossimi Top di Gamma Samsung, capaci così di migliorare la già minimale estetica della linea Galaxy S20.

Lo smartphone mostrato è camuffato in alcuni punti da nastro isolante, e non è facile capire se la finitura opaca sul retro sia esclusiva di questa sorta di prototipo, o possa invece essere considerata una delle tonalità con cui il prodotto finito sarà commercializzato: in tal caso sembrerebbe confermata la già citata indiscrezione che parlava di una backcover non più in vetro, ma in “Glastic“.

Spazio anche per un test su Geekbench: Galaxy S21+ monta il SoC Snapdragon 888, e quindi non si tratta del modello con Exynos 2100 che invece sarà destinato all’Europa . Gli score sono di 1115 punti in single-core e 3326 punti in multi-core.

Riferisce Il leaker le sue primissime impressione d’uso, accennando ad un’autonomia molto buona, capace di “portarlo a fine giornata”. Inoltre, fa anche riferimento ad un’eccessiva saturazione nella resa dei blu e dei verdi: ma sappiamo che quella di puntare sulle immagini vibranti è una precisa scelta di Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *