Notizie

Galaxy S21, Samsung lancerà anche un nuovo caricabatterie da 30W

Galaxy S21, Samsung lancerà anche un nuovo caricabatterie da 30W

Samsung pare abbia deciso, seguendo le orme di Apple, di togliere il caricabatterie dalla dotazione di serie dei suoi smartphone, a partire dalla nuova gamma Galaxy S21 che verrà annunciata, con molta probabilità, il prossimo 14 gennaio. Anche in questo caso, “l’impatto ambientale” potrebbe essere la motivazione ufficiale di questa scelta che, ovviamente, è destinata a far discutere i consumatori.

Secondo indiscrezioni, insieme ai nuovi Galaxy S21 anche Samsung avrebbe programmato di lanciare un nuovo caricabatterie da 30W ad un prezzo inferiore all’attuale da 25W, inoltre, avrebbe anche progettato delle custodie speciali con S-Pen per il Galaxy S21 Ultra.

Notostante la ormai certa la decisione di Samsung di mettere da parte la gamma Galaxy Note per concentrarsi sui Galaxy S e sui Galaxy Fold che stanno assumendo un ruolo sempre più importante nel suo portafoglio prodotti. Le funzionalità dei Note dovrebbero essere implementate nei Galaxy S21 probabilmente solo nella versione Ultra, anche se non avranno la S-Pen integrata. Chi vorrà queste funzioni dovrà acquistare da parte un’apposita cover.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *