Notizie

Galaxy S21 sarà in vendita dal 29 gennaio: i dettagli e gli omaggi inclusi

Galaxy S21 sarà in vendita dal 29 gennaio: i dettagli e gli omaggi inclusi

Galaxy S21, ci siamo. Il 14 gennaio Samsung presenterà finalmente la nuova gamma di smartphone top di gamma, costituita dal modello “base” e dalle varianti Galaxy S21 Plus e Galaxy S21 Ultra, tutte dotate di connettività 5G. Appena due giorni prima, il 12 gennaio, ci sarà invece l’evento durante il quale sarà annunciato “il processore del riscatto”, quell’Exynos 2100 chiamato a far cambiare idea a coloro che fino ad oggi hanno criticato l’SoC coreano.

Il nuovo dettaglio da aggiungere a quanto sappiamo – praticamente tutto, a dire il vero – è la (presunta) data di libera commercializzazione della gamma Galaxy S21: WinFuture.de parla espressamente del 29 gennaio, indiscrezione in linea con quanto sinora emerso, secondo cui la finestra di pre-ordine sarebbe compresa tra il 14 e il 28 gennaio.

  • Galaxy S21: Galaxy Buds Live (189 euro, prezzo di listino) e Galaxy SmartTag (valore circa: 29,99 euro);
  • Galaxy S21+: Galaxy Buds Live e Galaxy SmartTag;
  • Galaxy S21 Ultra: Galaxy Buds Pro (valore circa: 229,99 euro) e Galaxy SmartTag.

Nuove conferme riguardano invece gli omaggi con cui Samsung intende premiare coloro che effettueranno l’acquisto di uno dei tre modelli di Galaxy S21 nel periodo di pre-ordine. In sintesi:

Novità anche per quanto riguarda i prezzi. Si tratta ovviamente di dati non ufficiali, dunque suscettibili di modifiche, considerando tra l’altro le differenze che possono esserci da un Paese europeo all’altro. Quelli riportati a seguire riguardano il mercato tedesco:

  • Samsung Galaxy S21: da 849 euro
  • Samsung Galaxy S21+: da 1.049 euro
  • Samsung Galaxy S21 Ultra: da 1.249 a 1.429

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *