Notizie

Galaxy S21, trapelano altri render con vista da varie angolazioni

Galaxy S21, trapelano altri render con vista da varie angolazioni

Galaxy S21 è una delle serie di smartphone più chiacchierate delle ultime settimane: dopo gli ultimi rumor riguardanti lo sblocco vocale biometrico tramite l’assistente Bixby, ora su Twitter sono apparsi nuovi render creati in CAD che mostrano i device Samsung da più angolazioni.

A diffonderli in rete è il leaker IceUniverse, dove apprezza ed elogia il design dell’intera gamma con la parte anteriore completamente coperta dal display e, posteriormente, un’elegante spazio dedicato a contenere le varie lenti del comparto fotografico. I colori con cui sono rappresentati sono provvisori e non ufficiali, però variando ci danno la possibilità di vedere la gamma Galaxy S21 in vari aspetti.

Riguardo le specifiche tecniche, invece, qualche settimana fa erano apparse altre indiscrezioni sull’intera serie composta da Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra, dove a cambiare sarebbero principalmente le dimensioni del display LTPS/LTPO in dotazione, la batteria sotto la scocca e il set di fotocamere posteriori (tripla su S21 e S21+, quadrupla con principale da 108MP nel modello S21 Ultra). Trattandosi però di semplici rumor, consigliamo a tutti voi di prenderli col beneficio dell’inventario.

Nuova indiscrezione interessante presumibilmente confermata negli ultimi giorni riguarda invece l’arrivo degli ultimi auricolari TWS Galaxy Buds in contemporanea con Galaxy S21, con un possibile lancio nella stessa confezione dello smartphone al posto degli auricolari cablati AKG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *